Fishing Expert & Caccia - il forum di Pesca di Fabrizio - amore per la natura

Apertura alla trota 2024!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2024, 00:08
Avatar

Hobbysta

Group:
Web Designer
Posts:
395

Status:


Ecco le prime foto delle prime giornate di pesca di apertura alla trota del 2024 del mitico Fabrizio, in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate in alcuni fossi della provincia di Siena. La pił grande misura 37 cm. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

sikillfinefebbraio2024a

sikillfinefebbraio2024b

sikillfinefebbraio2024c

sikillfinefebbraio2024d

sikillfinefebbraio2024e

sikillfinefebbraio2024f

sikillfinefebbraio2024g

sikillfinefebbraio2024h

sikillfinefebbraio2024i

sikillfinefebbraio2024l

sikillfinefebbraio2024m

sikillfinefebbraio2024n

sikillfinefebbraio2024o

sikillfinefebbraio2024p

sikillfinefebbraio2024q

sikillfinefebbraio2024r

sikillfinefebbraio2024s

sikillfinefebbraio2024t

sikillfinefebbraio2024u

sikillfinefebbraio2024v

 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 17:04

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


NON E' QUESTIONE DI TRATTI LIBERI, TRATTI NOKILL, PERIODI DI CHIUSURA ECC... E' CHE IO SO' PESCARE E BASTA!!! CHISSA' PERCHE' EH...? QUESTIONE DI CATEGORIE E DI SAPER PESCARE...TUTTO QUI... ;) :D :D :D E SENZA FARE SPESSO TANTI KM... SPESSO PER PRENDERE POCO O NIENTE... :D PER PRENDERE I PESCI CHE HO PRESO IO IN 47 ANNI DI PESCA E CHE PRENDEREO' IN FUTURO, CERTI PESCATORETTI SENESI E NON, DOVREBBERO AVERE 7 VITE COME I GATTI...AHAHAHAHAH!!!
Ci sono molti pescatoretti TEORICI senesi :yeqywy: e non :yeqywy: , che continuano a sostenere che qui da noi le belle trote non ci sono piu'...ahahahah e allora noi, che da anni e anni, facciamo SEMPRE bellissime catture, che ce le portiamo direttamente da casa? ahahahaha!!!
Basterebbe conoscessero bene il territorio...e pescare o almeno provarci...TEORIA e l'INVIDIA sono due brutte bestie!!! :alienff:
Tanti pescatori, anzi pescatoroni...😂 pagherebbero oro per prendere i pesci che ho preso e prendo io da 47 anni a questa parte✌💪 e per farlo, dovrebbero avere 7 vite come i gatti...😬 . Basta fare un giro nel MIO PROFILO FACEBOOK, sui miei DUE GRUPPI di pesca con oltre 800 iscritti ciascuno e sul sito di pesca che gestisco...✌👍 e ci si trovano centinaia e centinaia di TROTE, TROTONE D.O.C., LUCCI ecc✌💪 ma per vederle tutte e' consigliabile prendersi almeno 4/5 giorni di ferie eh...☺✌️: Le trote le pesco, da 47 anni, in tantissimi torrenti diversi...CON ME NON CE LA FATE...ARRENDETEVI E OCCHIO AL FEGATO!!! Teoria ed invidia due brutte bestie!!

E i teorici ma cosa vuoi che scrivano...? Forse un giorno quando riusciranno a prendere un pesce chissa'... :D :D :D :D
Un amico invidioso...mi ha detto: "non e' che alcune foto sono reciclate?" e io gli ho risposto " So che qualche pescatore lo spererebbe (pur sapendo bene che non e' cosi'...) ma se le prendo tante (e da 47 anni...) non e' colpa mia 😁😉. Guardale bene tutte (so un po' troppe, lo so...) e se ne trovi una uguale ad un'altra ti pago bere...Non ho bisogno di simili mezzuci...purtroppo per i pesci ...c'est la vie!!!Che divertenti quei pescatori che quando gli chiedi di farti vedere una loro cattura passata o recente e che magari ti hanno appena descritto, glissano poi la domanda e fanno finta di nulla...Oppure si mettono in posa con il pesce appena catturato in un posizione tale che il pesce risulti essere grande il doppio...ahahahah...Pinocchioni!!!! Questione di categorie...MEGLIO FARE FATTI PRENDENDO I PESCI, CHE FARE TEORIE E PRENDERE SEMPRE POCO O NIENTE....Le trote SERIE, quelle VERE, quelle D.O.C. sono SOLAMENTE quelle dei tratti liberi (fiumi, torrenti, fossi...)!!! Quelle dei tratti nokill, laghetti, zrs, trout area...sono finte, costruite e i pescatori (chiamiamoli cosi' va...ahahahaha) che si vantano di prendere le trote li (indipendentemente dalla loro grandezza e qualita'), lasciano il tempo che trovano...e sono impalpabili...Li sono capaci tutti!!!
C'e' chi dice che sono foto vecchie o copiate...ahahahah!!! INVIDIA E TEORIA DUE BRUTTE BESTIE...PER PRENDERE I PESCI CHE HO PRESO IO, DOVRESTE AVERE 7 VITE COME I GATTI...DOMANDATELO SE SONO VECCHIE A CHI LE MANGIA VIA VIA...AHAHAHAH
C'e' chi da anni e anni si esercita nelle palestre, nei piazzali, nei prati, teorizzando e basta e c'e' invece chi semplicemente pesca e si diverte in continuazione...E poi ci sono molti pescatoretti senesi e non, che continuano a sostenere che qui da noi (prov. di Siena, Grosseto...), le trote e altri bei pesci..., non ci sono piu'...ahahahah e allora noi, che da anni e anni, facciamo SEMPRE bellissime catture, ce le portiamo direttamente da casa? ahahahaha!!!Invidia e teoria, due brutte bestie!!! E' come quello che cadde da cavallo e disse che voleva scendere...poveri teorici, che pena!!!

Sono nati due nuovi gruppi pubblici su facebook (oltre al mio profilo): " I LUCCI DEL FIUME MERSE" e "TROTE FARIO - PROVINCIA DI SIENA- OVVIAMENTE NATURALI D.O.C. (CON OLTRE 800 ISCRITTI CIASCUNO...) E MOLTISSIMI VIDEO SU YOU TUBE A MIO NOME!!!

FATTI NON TEORIE!!!
 
Top
1 replies since 29/2/2024, 00:08   9 views
  Share